Graduatorie Estate Inpsieme 2018

Graduatorie Estate Inpsieme 2018 Come da scadenze indicate nel bando sono uscite oggi le graduatorie dell'Estate Inpsieme 2018

Potete consultare le graduatorie ai link sotto, ricordate che risulterete vincitori se accanto al vostro nome è presente la "V", altrimenti troverete una "P", qualora invece doveste trovare la dicitura “ammesso con riserva” significa che siete vincitori del contributo INPS ma con riserva di dover caricare la documentazione necessaria (art. 8 del bando) entro il 02 maggio.

ITALIA:Fai click qui per andare alla pagina

ESTERO: Fai click qui per andare alla pagina

Se risulti vincitore e hai già effettuato la preiscrizione ti contatteremo per confermare la prenotazione altrimenti prenota SCEGLI LA DESTINAZIONE E PRENOTA DA QUI

NB: Vi ricordiamo che le scadenze:

02 Maggio 2018: entro il 2 Maggio chi è rientrato nelle graduatorie dovrà inviare all’INPS tutti i documenti richiesti e il contratto del tour operator con il quale ha deciso di partire.
05 Maggio 2018: entro il 5 Maggio dovrai firmare online la delega di pagamento sul portale dell’INPS
12 Maggio 2018: entro il 12 Maggio verrà pubblicata la lista definitiva dei vincitori del bando inclusi i ripescati.

Come ogni anno siamo a completa disposizione nell'aiutarvi con tutte le info ed il supporto necessario per la compilazione corretta della domanda sulla base della nostra esperienza decennale.

Condividi