Stage linguistici

London

Stupende architetture, bellissimi parchi, ambiente internazionale, i più interessanti musei e gallerie d’arte internazionali, infinite opportunità culturali fanno di Londra una delle più vibranti metropoli in Europa. Con i suoi club e bar alla moda, i suoi teatri conosciuti in tutto il mondo e con la sua ampia scelta di negozi e boutique, non teme confronti con nessuna altra città al mondo nell’offrire al visitatore una così diversa scelta di cose da vedere e da fare tutte nello stesso posto.

Canterbury

Canterbury, splendida cittadina medievale fondata dai romani, è la città con la cattedrale più famosa del mondo, sede anche di due Università. E' il capoluogo del Kent, una regione sovente chiamata "il Giardino dell'Inghilterra", costellata di castelli medievali, giardini e piccole caratteristiche città costiere. La città ha moltissimi caffè, pubs, clubs e moderni centri commerciali. Ha ottimi collegamenti con Londra, Dover e il Canale della Manica.

London Greenwich

Greenwich, Nota fin dai tempi dei Sassoni come "il villaggio nel verde", è stata sede di una residenza reale dal XIII al XVII secolo, e da allora conosciuta frazione di Londra, adagiata sulla sponda meridionale del Tamigi. Oggi, ormai parte integrante della Grande Londra, Greenwich è uno dei suoi luoghi di maggior interesse, ritrovo di giovani e quartiere fra i più visitati e dal colorito melting pot culturale. Molte le cose da vedere, per citarne solo alcune il veliero Cutty Sark, Queen’s House, National Maritime Museum, Old Royal Observatory, nel cui ingresso c’è il celebre meridiano , che divide l’emisfero est da quello ovest e che, in un certo senso, dà il tempo al resto del mondo.