Nuovo Park Hotel Baia Domizia

Galleria Foto

Nuovo Park Hotel Baia Domizia

Nella splendida cornice del Golfo di Gaeta con la sua spiaggia di origine vulcanica sorge il Nuovo Park Hotel Baia Domizia

Informazioni

Località 

Affacciato sul mar Tirreno con fronte mare di oltre 1 km, nella splendida cornice del Golfo di Gaeta e all'interno del parco naturale del Garigliano, si trova il Villaggio Baia Domizia. Al confine con il Lazio, dal quale è separata dal fiume Garigliano. Per la sua posizione geografica è di fatto la "Porta del Sud". La località è inserita in un'area di grande interesse naturalistico. La spiaggia ha origine vulcanica, ed è nata dal vulcano spento nei pressi di Roccamonfina. Vista la sua favorevole posizione da Baia Domizia, è possibile raggiungere in meno di un'ora Napoli, Caserta, Formia, Gaeta, Sperlonga e San Felice al Circeo. 

La struttura & servizi 

Il Nuovo Park Hotel, è un albergo sul mare immerso fra deliziosi giardini e uliveti. Situata nel cuore della rigogliosa e verde pineta di Baia Domizia, la struttura garantisce una location tranquilla e appartata a tutti coloro che sognano da tempo una vacanza all'insegna del relax, lasciandosi alle spalle lo stress del lavoro ed il caos della quotidianità. Qui potrà alloggiare in una delle spaziose camere dotate di ogni comfort, oltre che rilassarsi sulla spiaggia, in piscina o divertirsi sui campi da tennis o da calcio. L'albergo, garantisce una serie di servizi e intrattenimenti al fine di garantire la vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Spiaggia privata di sabbia bianca, lunga circa 9 km e circondata dalle pinete, due ampie e moderne piscine all'aperto, dotate di idromassaggio e di una zona specifica con solarium attrezzato.

Età consigliata

 07/15 anni.

Posti disponibili 

massimo 48 unità

Costo del Soggiorno 1 Settimana:

€. 550,00

Costo del Soggiorno 2 Settimane:

€. 1050,00

La quota comprende

Sistemazione con trattamento di pensione completa; Spuntino pomeridiano; attività sportive; Attività ludiche; Insegnanti e Group Leader sempre presente h/24; Assistenza medica e infermieristica su chiamata h/24; guide; Partecipazione alle attività in programma, attestato frequenza attività culturali e di lingua; animazione ed intrattenimento; servizio lavanderia; escursioni come da programma; Polizza assicurativa RC ed infortunio;

La quota NON comprende

Contributo Viaggio A/R, assicurazione annullamento viaggio e tutto quanto non riportato nella quota comprende.


Escursioni

Programma - All’interno del “Campo Scuola Estivo” saranno organizzate attività finalizzate all’integrazione, al divertimento e all’acquisizione di nuove competenze specifiche. Le descrizioni dei laboratori sono riportate nelle informazioni generali

  1. Laboratorio “Ambientale”;
  2. L’Orienteering;
  3. Lingua straniera: inglese;
  4. Laboratorio “Art Club” Ballo e Canto;
  5. Laboratorio di primo soccorso;
  6. Laboratorio di giornalismo;
  7. Attività Disegno “Manga”;
  8. Attività sportive: essendo in località marina daremo spazio al nuoto, aquagym, canoa, in spiaggia effettueremo a solo scopo ludico sportivo i seguenti sport beach volley, beach soccer.
  9. Attività serali: giochi di gruppo, musica e ballo, l’intrattenimento e spettacoli serali organizzate dall’animazione del villaggio.

Gite ed escursioni:in una vacanza in Campania, non possono di certo mancare le bellissime escursioni! Prevediamo nr 1Escursioni settimanali, organizzate alla scoperta del territorio. A seconda della programmazione settimanale andremo.

  • Formia: città situata sul lato settentrionale del golfo di Gaeta. Il paese è un vivace ed elegante centro balneare. Narrano le leggende che qui fece tappa anche Ulisse durante il suo interminabile viaggio. Di Odisseo non vi sono tracce certe, ma la città vanta molti ricordi importanti. Ai tempi dell'antica Roma per esempio, questa bella cittadina che si affaccia sul Mar Tirreno era uno dei luoghi di villeggiatura preferiti dai patrizi romani. Qui veniva a riposarsi Cicerone.
  • Minturno: località che sorgeva lungo il percorso della via Appia, presso il fiume Garigliano. I romani prendendo in possesso il territorio rifondarono la zona come colonia. Da Visitare il teatro, il Ponte Pensile Borbonico a guado del fiume Garigliano, costruito con tecnologia innovativa e d'avanguardia che risultò essere un miracolo di ingegneria per la snellezza della costruzione e la semplicità delle linee.


Date di partenza

Turni settimanale 

i campi scuola estivi, sono settimanali e verranno indicati in ogni struttura. Gli stessi possono essere prolungati a richiesta delle famiglie per un massimo di due settimane nella fattispecie il campo scuola rispetterà la seguente turnazione:

1° Turno 26/06 - 03/07;

2° Turno 03/07 - 10/07;

3° Turno 10/07 - 17/07;

4° Turno 17/07 - 24/07;

5° Turno 24/07 - 31/07;

6° Turno 31/07 - 07/08;

7° Turno 07/08 - 14/08;

8° Turno 14/08 – 21/08;

9° Turno 28/08 – 04/09.

Login